meglio iphone o ipad

cerca in tecnologiagen

mercoledì 2 giugno 2010

negli ultimi giorni tutti stanno impazzendo per la "tavoletta magica" che, secondo alcuni sconvolgerà il mondo della tecnologia, Questo stupendo oggetto si chiama: IPAD.
Ora vi descriverò questo stupendo oggetto:
iPad è stato presentato da Steve Jobs il 27 gennaio 2010 ad una conferenza Apple allo Yerba Buena Center for the Arts Theater di San Francisco[4], dopo un'intensa campagna mediatica composta esclusivamente da indiscrezioni. Prima di tale data Apple, come da sua tradizione, ha mantenuto il massimo silenzio riguardo all'iPad: l'annuncio al pubblico è coinciso con la presentazione del prodotto.
L'iPad è un tablet computer prodotto da Apple in grado di riprodurre contenuti multimediali e di navigare su Internet. È inoltre retrocompatibile con le applicazioni per iPhone OS[4]. Il dispositivo dispone di uno schermo da 9,7 pollici[5] con retroilluminazione a LED e supporto al multi-touch. In due mesi Apple ha venduto due milioni di iPad. [6]

iPad usa una connessione Wi-Fi o 3G per connettersi a Internet.

Nonostante tutte queste funzionalità L'IPAD offre un dubbio ancora impossiblile da verificare. infatti è passoto ancora troppo poco tempo per sapere se, questa tavoletta è o non è un vero successo oppure se un maestoso flop.
Venerdì è arrivato il tanto atteso tablet della Apple, l’iPad, in Italia.
Una lunga ma ordinata coda – come nel costume dei giapponesi – attendeva durante la notte l’apertura mattutina dell’Apple Store di Tokio. A Londra la folla c’era, ma certamente in numero minore rispetto a Tokio. E in Italia? Milano e Roma hanno due AppStore ma non c’era praticamente nessuno in attesa durante la notte. Infatti se a Milano gli spazi adiacenti all’App Store erano deserti, a Roma c’erano solo due persone in attesa. Il venerdì mattina invece ha visto un buon afflusso di utenti in tutti i negozi della penisola italica, che vendevano l’iPad. Non grandissime code ma una buona affluenza, più al nord che al sud.
Pensate che alcune persone, dopo aver provato la l'IPAD sono giunti alla conclusione che la tavoletta non serve a niente e che è come gli altri computer, l'unicocambiamento, anche se non meno importante, è il T-touch.
Quindi non fatevi tentare dalla "tavoletta magica" se non siete certi che le cose che gli mancano(come ad esempio la webcam)non vi servano, altrimenti vi beccherete una grossa delusione...

Nessun commento:

Posta un commento